Oggi vi presento una delle più giovani, in ordine di tempo, Azienda che si occupa di pubblicità globale, nuova anche nella politica dello Sharing Revenue.
Si chiama HexClick è registrata negli Stati Uniti (Delaware) con il ​​nome di : H & C Investment LLC e possiede un certificato di solidità col numero 5470462, è registrata anche in Inghilterra come HexClick Investments Limited Company con certificato 8257557
Scarica le Slide e Video
Come azienda di pubblicità, HexClick fornisce spazi pubblicitari per i suoi clienti offrendo un gran numero di visualizzazioni, in altre parole fornisce Audience.
Chiaramente fondamentale per le aziende che intendono pubblicizzare il proprio prodotto o servizio, considerare che in televisione uno spazio di qualche decina di secondi costa esageratamente di più paragonando ad un minuto su una TV locale.
E' la quantità di pubblico che determina il valore di un determinato spazio pubblicitario, e la riuscita o meno di una pubblicità.
Gli affiliati che iniziano a lavorare con HexClick, sono tenuti semplicemente a visualizzare 25 spot pubblicitari settimanali, la durata è di circa 20 secondi per ognuna di essa, in cambio si riceve un primo compenso fisso settimanale, il cosiddetto reddito passivo e che varia in base al Business Plan che si sceglie.
Come in ogni altro Network ci sono poi ulteriori guadagni legati alla costruzione di una propria rete di affiliati.
In relazione al guadagno passivo, questo si ottiene facendo la stessa cosa che si fa in altri programmi tipo One Thor o altri, l'unica differenza che in HexClick non ci sono prodotti materiali ma pura e semplice azienda di servizio pubblicitario, e non ci sono ulteriori spese o quote fisse mensili da pagare.
Altra importante differenza è che con HexClick si può guadagnare in 6 mesi quello che con altri progetti si guadagna in un anno. Infatti, anche se in media il costo del pack in rapporto al tempo è uguale ad altre compagnie, con HexClick si puo comprimere la durata del pacchetto a 6 mesi raddoppiando il salario settimanale.
Vi faccio un esempio comparativo con OneThor, un pacchetto OneThor Family costa 1.725$ e dura 52 settimane (circa 1 anno) per un guadagno settimanale di 100$.
Con HexClick, il pacchetto Swift 3 costa 2.000$ e dura 25 settimane per un guadagno settimanale di 250$

ECCO COME SI SVILUPPA IL PIANO COMPENSI
1- REDDITO PASSIVO
2- COMMISSIONE SU PERSONE RIFERITE DIRETTAMENTE
3- COMMISSIONI IN  BINARIA

1. Per il reddito passivo la scelta ricade su 2 piani differenti, lo SWIFT che ha una durata di 25 settimane, ed il REGOLARE che ha invece la durata di 100 settimane, ecco il dettaglio.

PIANO SWIFT PIANO REGOLARE
2. Per le commissioni su persone affiliate direttamente il guadagno è nella misura del 5% sul pacchetto da esso acquistato e sugli eventuali up-grade e non ci sono limiti sulla quantità di affiliati in Hex Click.
3. Per commissione binaria si ottiene il 10% dalle chiusure binarie della sua linea più debole ed esso potrà godere di questo guadagno per un periodo di tempo illimitato, questo reddito binario, è un guadagno molto attraente perchè offre uscite per lungo tempo, se un membro ad esempio costruisce una squadra personale, lui sarà in grado di ottenere i benefici per il lungo termine.

I METODI DI PAGAMENTO
Abbiamo notato che HexClick ha molta flessibilità per il cliente e per i membri aderenti per quanto riguarda il depositare somme e/o prelevare i pagamenti, tra questi ci sono le classiche Carte Debito e Credito, Bonifico, vari processori e piattaforme WebMoney, Perfect Money, EGO Pay, OK Pay, Payeer, Solid Trust Pay, Liqpay, U kash ed altri ancora.

COME EFFETTUARE IL PAGAMENTO
Può essere effettuato anche direttamente dalla propria carta di credito/debito tipo Visa/Mastercard attraverso uno dei diversi processori, mentre il ritiro dei guadagni si può effettuare attraverso tutti i processori disponibili. Da notare che SOLID TRUST PAY dà la possibilità di acquistare una debit card interna, la STPay - PaySpark Mastercard

MOVIMENTO CONTI
Per effettuare il pagamento dei pacchetti acquistati è necessario spostare i fondi dalla Banca sul nostro conto HC, operazione semplice che si effettua con un click su FINANCE e poi alla voce ADD FOUND, oppure, si può spostate la somma su uno dei processori indicati e successivamente spostate la somma dal processore al vostro Back Office, i processori validi sono Payeer - Solid Trust Pay - Perfect Money ed Ego Pay. Una volta caricato il vostro conto HC potete procedere con il pagamento del pack prescelto andando direttamente sulla voce UPGRADE e quindi BUY PLAN WITHDRAW
Per quanto attiene invece al ritiro dei fondi è sufficiente andare su FINANCE -> WITHDRAWAL FOUND e scegliere il sistema di pagamento e la somma che si desidera prelevare. 
Il payOut è davvero basso, si possono ritirare soldi a partire da 10$, è prevista una trattenuta di commissioni pari al 10%.
Considerare che altre aziende fanno pagare delle fee mensili, o addirittura obbligano all'acquisto dei loro prodotti per garantire una adeguata sostenibilità mentre altre ancora come Unetenet applicano una percentuale del 20% a fine contratto sul guadagno complessivo.
HexClick evita queste commissioni ed al loro posto applica una percentuale sul ritiro, questo sempre per preservare la sostenibilità del sistema.
Il pagamento viene processato entro sette giorni lavorativi dalla sua richiesta.
Per iscriverti ed occupare la tua posizione clicca https://www.hexclick.com/signup?ref=19269984 

 
Top