Ciao a tutti, oggi vi voglio parlare delle novità che ci saranno in HexClick, c'è stato un incontro a Dubai dove il rappresentate Italia Maurizio Magistrelli ha incontrato il CEO MIchel Symonds ed il suo assistente Sam Tajedoj.
Di cosa si è parlato ?
Solo notizie positive che ci hanno lasciato tutti senza parole.
Dal 1° Dicembre nascerà la Carta del circuito Mastercard dedicata Hexclick ed a Natale il regalo non poteva mancare, consiste nel poter fare i bonifici direttamente da Hexclick verso i nostri conto correnti personali.
Confermato anche alcuni eventi live che vedranno la luce a partire da gennaio 2015, a questi eventi saranno presenti chiaramente il CEO di Hexclick, David John Hindmarch e tutto il top Management e sicuramente tra i primi ad essere visitati siamo proprio noi in Italia.
Le cose che tutti continuano a chiedersi è la sostenibilità di Hexclick ed è su questo argomento l'incalzo di Maurizio ai rappresentanti di Hexclick.
La risposta è stata confermata, quanto ciò che sapevamo, la società firma accordi con molte aziende di grosso calibro, Sony, Ing.Direct, Merck ecc. offrendo visibilità e visite certe sui rispettivi siti oltre che spazi pubblicitari in stazioni, metro, strade ecc. sia in UK sia in USA.
Altra grossa novità è il lancio entro i prossimi tre mesi del progeto HexForex, l'Azienda ha assoldato, dopo mesi di ricerca e studio, una decina tra i migliori Traders a livello mondiale, quindi professionisti del settore.
Presto sapremo darvi ulteriori news... seguiteci.
H&C Investments ha lasciato tutti i presenti a bocca aperta... 

Grande progetto che già ha dato e sta dando a moltissimi di noi grandi soddisfazioni.
Qui accanto ho messo una strategia che consente di avere un ritorno davvero interessante, potete chiedermi tutte le info che desiderate e nel frattempo godetevela...
Attenzione perché se poi la mettete in atto secondo un criterio particolare, questi profitti lievitano...

Per iscrivervi al progetto però contattatemi prima... vi guido !

Questo è un account di sinistra... 
https://www.hexclick.com/signup?ref=62209048



 
Top